Home > News su Android, tutte le novità > Samsung Galaxy S7: notizie positive e negative in vista

Samsung Galaxy S7: notizie positive e negative in vista

Samsung Galaxy S7

Nonostante il Samsung Galaxy S8 sia tra gli smartphone più rumoreggiati in queste settimane, non ci si deve scordare degli attuali top di gamma Samsung Galaxy S7 e Samsung Galaxy S7 edge. Essi rappresentano per il momento il meglio del catalogo del colosso coreano e, sempre relativamente a tale catalogo, anche i primi che verranno aggiornati ad Android 7.0 Nougat

Dopo l’ultima versione beta rilasciata dagli sviluppatori Samsung, non dovrebbero esserci più ulteriori firmware nel Galaxy Beta Program. O almeno, ciò è quanto è stato fatto notare da diverse fonti cinesi.

Considerando che l’idea iniziale era quello di rilasciare Android 7.1.1 Nougat subito dopo la presentazione del Galaxy S8 e che siamo ormai arrivati agli sgoccioli per il rilascio del firmware ufficiale, i piani iniziali di Samsung sono cambiati.

A cambiare potrebbero essere anche i piani relativi al servizio di assistenza del Samsung Galaxy S7. Infatti, se l’imminente rilascio di Nougat è una notizia positiva, i problemi legati al vetro della fotocamera posteriore riscontrati da diversi utenti sono delle notizie negative.

In rete addirittura ci si sta organizzando per effettuare una class action nel caso in cui Samsung non riconosca il valore della garanzia per questo particolare problema.

Al momento comunque Samsung non si è espressa in merito.

VIA  VIA