Home > News su Android, tutte le novità > Motorola Moto Z riceve un nuovo aggiornamento

Motorola Moto Z riceve un nuovo aggiornamento

Lenovo Moto Z

Gli sviluppatori di Motorola hanno iniziato il rilascio nelle scorse ore di un nuovo aggiornamento per il Motorola Moto Z. Purtroppo la versione software di Android rimane sempre la stessa (Android 7.0 Nougat). Nonostante non si tratti di un aggiornamento che apporta tante funzionalità aggiuntive allo smartphone, il suo peso è di ben 540 MB. Con un tale peso ci si sarebbe aspettati il rilascio di Android 7.1.1 Nougat.

La cosa strana è che tale aggiornamento non apporta neanche l’ultima patch di sicurezza disponibile per gli smartphone Android. Le uniche novità che il Motorola Moto Z ha ricevuto con questo aggiornamento sembrano essere dei bug fix legati a problemi ai suoni di notifica. A questo punto non sappiamo cosa sia che pesi così tanto all’interno dell’aggiornamento.

motorola-moto-z-aggiornamento

Ad ogni modo, considerando che il rilascio è appena iniziato, crediamo che ci vogliano fino a due giorni per completare la distribuzione in tutti i mercati in cui è presente il Motorola Moto Z. Inoltre, crediamo che anche il Motorola Moto Z Force a breve riceverà lo stesso aggiornamento.

Prima di lasciarvi, vi vogliamo ricordare che i due smartphone della serie Moto Z, dopo aver ricevuto l’aggiornamento ad Android 7.0 Nougat, sono diventati compatibili con la piattaforma Daydream VR di Google.

VIA

SCELTI DA NOI PER TE