Home > News su Android, tutte le novità > Motorola Nexus 6 si aggiornerà a gennaio ad Android 7.1.1

Motorola Nexus 6 si aggiornerà a gennaio ad Android 7.1.1

Motorola Nexus 6

Motorola Nexus 6 è stato presentato ufficialmente più di due anni fa (qui il nostro articolo dedicato). Pur essendo un terminale datato, essendo un device Nexus ha sempre ricevuto aggiornamenti. L’ultimo è stato ad ottobre, quando si è aggiornato ad Android 7.0 Nougat

Oggi abbiamo scoperto che Motorola Nexus 6, a gennaio, dovrebbe aggiornarsi all’ultima versione del sistema operativo di Google, ovvero Android 7.1.1 Nougat. Secondo le ultime indiscrezioni, raccolte dai colleghi di Android Police, lo smartphone si sarebbe dovuto aggiornare già in questo mese, la società di Mountain View avrebbe trovato un bug e questo ha causato il ritardo.

Comunque sia, Android 7.1.1 Nougat per Motorola Nexus 6 dovrebbe essere rilasciato verso la fine di gennaio via OTA (Over The Air) gradualmente. Per quanto riguarda il problema trovato da Google, questo sarebbe stato anche già risolto.

A gennaio, Motorola Nexus 6 si aggiornerà ad Android 7.1.1 Nougat

Il fatto che l’azienda per più di due anni abbia continuato ad aggiornare questo smartphone, dimostra come stia attenta ai propri terminali e come il supporto sia effettivo, un comportamento che nessun altro produttore tiene per un periodo così lungo.

Infine, se volete sapere maggiori informazioni sul Motorola Nexus 6, vi consigliamo di leggere e vedere la nostra recensione completa (qui il nostro articolo dedicato).

Via

SCELTI DA NOI PER TE