Home > News su Android, tutte le novità > Un nuovo top gamma Sony si mostra in foto

Un nuovo top gamma Sony si mostra in foto

Sony Xperia Z5

Sony sta facendo di tutto per cercare di rimanere il più possibile aggrappato al treno dei produttori che stanno vedendo crescere sempre di più i loro profitti nel settore mobile (quelli cinesi specialmente). Attraverso un sistema di sviluppo software decisamente migliore rispetto a quelli della concorrenza con rilascio di aggiornamenti più frequenti, Sony ha già raggiunto metà del suo scopo ma ancora la strada è lunga (e soprattutto difficile per un’azienda che non è abituata ad inseguire).

Adesso quello che occorre è realizzare una nuova generazione di smartphone in grado di competere nel migliore dei modi con la concorrenza. Di recente in rete è emersa l’immagine leaked di un nuovo smartphone.

sony-nuovo-smartphone

Da quello che possiamo vedere, si tratta di uno smartphone molto simile al Sony Xperia C5 Ultra dal punto di vista estetico, con cornici ridotte ed ottimizzazione degli spazi. Come al solito i tasti di navigazione saranno a display e probabilmente anche il sensore di impronte digitali verrà mantenuto sotto il tasto di accensione e spegnimento.

Purtroppo quest’immagine è l’unica informazione che abbiamo di questo nuovo smartphone. Considerando che Sony sarà fra le protagoniste del CES 2017 di Las Vegas che, ricordiamo, inizierà nei primi giorni di Gennaio, non ci sorprenderemmo se questo smartphone venisse presentato in quell’occasione.

VIA

SCELTI DA NOI PER TE