
Come ben saprete, dal prossimo anno il marchio Nokia tonerà sul mercato degli smartphone grazie a HMD, che ha acquistato i diritti per utilizzare il nome della società finlandese sui propri smartphone. Oggi vi vogliamo mostrare un’immagine che ritrarrebbe la parte anteriore di un device appartenente alla fascia media di mercato.
Per il momento non sappiamo quale sarà il nome di tale device né quali possano essere le specifiche tecniche. L’unica caratteristica che per il momento conosciamo è la diagonale del display, che dovrebbe essere pari a 5,2 pollici. Inoltre, grazie a questa immagine, scopriamo che il terminale Nokia in questione sarebbe dotato anche di un tasto centrale Home e di due tasti soft touch.
Ecco la foto di un nuovo smartphone medio di gamma di Nokia
Ma questo non dovrebbe essere l’unico dispositivo Nokia ad essere presentato nel 2017. Recentemente vi abbiamo parlato anche di Z2 Plus (qui il nostro articolo dedicato) e Nokia P, il vero e proprio smartphone top di gamma dell’azienda finlandese (qui il nostro articolo dedicato), del quale vi ricordiamo anche quelle che dovrebbero essere le specifiche tecniche:
- Processore: Qualcomm Snapdragon 835
- Memoria RAM: 6 GB
- Fotocamera posteriore: 23 MP
- Sistema operativo: Android 7.0 Nougat
Secondo le ultime indiscrezioni Nokia P e lo smartphone appartenente alla fascia media di mercato dovrebbero essere presentati ufficialmente a Barcellona durante il Mobile World Congress 2017.