Home > News su Android, tutte le novità > Samsung Galaxy J7 (2017) mostrato in un render a 360°

Samsung Galaxy J7 (2017) mostrato in un render a 360°

via: OnLeaks

Il Samsung Galaxy J7 (2017) è uno smartphone di fascia media che verrà presentato da Samsung nel primo trimestre del 2017. Di esso abbiamo già parlato negli scorsi giorni quando vi abbiamo comunicato la ricezione della certificazione da parte del Bluetooth SIG. Adesso torniamo a parlarne in quanto in rete è stato caricato un video render a 360° che ci ci mostra la sua scocca da ogni angolazione.

Esattamente come l’attuale generazione, anche il Samsung Galaxy J7 (2017) avrà a disposizione una scocca in metallo. Tuttavia, l’estetica ed il design scelto per questo nuovo modello è un qualcosa del tutto diverso rispetto a quello che Samsung ci ha fatto vedere nel 2016. La banda argentata (in entrambe le colorazioni) che attraversa la fotocamera posteriore ed il flash LED dona allo smartphone un aspetto diverso.

Pur non avendo novità dal punto di vista delle caratteristiche tecniche, vi vogliamo ricordare che il Samsung Galaxy J7 (2017) è previsto con un display da 5,5 pollici Super AMOLED con risoluzione Full HD. Rispetto all’attuale modello l’unica differenza è nella risoluzione.

In attesa di saperne di più, vi vogliamo ricordare che, insieme al Samsung Galaxy J7 (2017), in attesa di presentazione da parte di Samsung ci sono anche tre nuovi modelli relativi alla serie Galaxy A.

VIA  FONTE