Home > News su Android, tutte le novità > Asus pubblica un video promo in vista del CES 2017

Asus pubblica un video promo in vista del CES 2017

Asus CES 2017

Come sicuramente saprete, il CES di Las Vegas si svolge all’inizio del mese di Gennaio ed ospita una serie di eventi di presentazione tenuti dalle aziende più importanti così come degli stand molto estesi in cui i visitatori possono provare con mano ed osservare tutte le nuove creazioni che verranno immesse nel mercato da lì a qualche settimana. Asus sarà presente al CES 2017 e, per quanto riguarda gli smartphone, ci si aspetta la presentazione di Asus ZenFone 3 Zoom ed Asus ZenFone AR.

Al fine di ricordarci la sua presenza al CES 2017 di Las Vegas, il colosso taiwanese ha pubblicato su YouTube un video promo dedicato proprio alla fiera ed alle sorprese che ci attenderanno. Già dal titolo del video promo (Explore the unknow, ovvero esplora l’ignoto) possiamo intuire che si tratterà di una conferenza di presentazione molto interessante.

Ricordiamo che si terrà il 4 Gennaio e verrà trasmessa in live streaming in tutto il mondo per coloro che non possono essere presenti.

Prima di lasciarvi alla visione del filmato, vi vogliamo ricordare che il 4 Gennaio sarà anche il giorno dell’evento di presentazione di Sony presso il CES 2017, ove all’appello saranno presenti non solo smartphone ma anche Smart TV, fotocamere e probabilmente wearable.

VIA  FONTE

SCELTI DA NOI PER TE