Home > News su Android, tutte le novità > HTC X10: ecco le specifiche tecniche

HTC X10: ecco le specifiche tecniche

HTC X10

Che HTC non fosse fuori dai giochi ve lo avevamo comunicato ad inizio mese (qui il nostro articolo dedicato). Oggi vi vogliamo riportare informazioni riguardanti un terminale dell’azienda taiwanese, appartenete alla fascia media di mercato: HTC X10.

Tali informazioni le abbiamo scoperte grazie ad un sito cinese, nel quale vengono riportate sia le specifiche tecniche di HTC X10, sia il periodo in cui tale dispositivo dovrebbe essere presentato ufficialmente. Le caratteristiche dello smartphone HTC sarebbero le seguenti:

  • Display: diagonale da 5,5 pollici, risoluzione Full HD (1920 x 1080 pixel)
  • Processore: MediaTek Helio P10, octa-core da 2GHz
  • GPU: Mali-T860
  • Memoria RAM: 3GB
  • Fotocamera posteriore: 13 MP, con stabilizzatore ottico d’immagine (OIS)

Ecco le caratteristiche tecniche di HTC X10

Queste per il momento sono tutte le informazioni che abbiamo a riguardo. Per quanto riguarda la presentazione del device, questa dovrebbe avvenire nel mese di gennaio. Lo smartphone, inoltre dovrebbe essere commercializzato con un prezzo di 188 dollari.

Ma HTC X10 non sarà l’unico device che la società taiwanese presenterà nel corso del 2017. Infatti, in arrivo, dovrebbe esserci anche il nuovo HTC 11, che si prospetta come un top di gamma a tutti gli effetti, viste anche le specifiche tecniche di cui dovrebbe essere dotato (qui il nostro articolo dedicato).

Resta da capire se questi nuovi smartphone HTC arriveranno anche sul mercato italiano. 

Via

SCELTI DA NOI PER TE