Home > News su Android, tutte le novità > Samsung Galaxy S8 potrebbe costare più di Galaxy S7

Samsung Galaxy S8 potrebbe costare più di Galaxy S7

Samsung Galaxy S8

Qualche giorno fa vi abbiamo comunicato che il sensore d’impronte digitali di Samsung Galaxy S8 potrebbe essere posizionato sul posteriore del terminale (qui il nostro articolo dedicato) e che potrebbe essere equipaggiato col Bluetooth 5.0 (qui il nostro articolo dedicato). Oggi, invece, vogliamo riportarvi informazioni sul prezzo dello smartphone.

Secondo le ultime indiscrezioni, provenienti da Goldman SachsSamsung Galaxy S8 dovrebbe essere più costoso del 15-20% rispetto al suo predecessore. Ovviamente se tale smartphone costerà di più per l’azienda madre, è scontato che anche il prezzo di vendita per il cliente finale si alzerà ulteriormente.

Sicuramente l’aumento del prezzo sarà giustificato da qualcosa (al momento purtroppo non conosciamo tutte le specifiche tecniche di cui sarà dotato Samsung Galaxy S8).

Samsung Galaxy S8 potrebbe costare il 15-20% in più rispetto al Galaxy S7

Nel frattempo vi vogliamo anche ricordare che lo smartphone potrebbe non essere presentato al Mobile World Congress, ma in un evento che si dovrebbe tenere ad aprile 2017. Questo probabilmente perché l’azienda vuole aspettare più tempo per poi immettere sul mercato un prodotto pronto e non ripetere l’errore commesso con Samsung Galaxy Note 7.

Infine vi ricordiamo che Galaxy S8 potrebbe adottare la stessa tecnologia del display di Samsung Galaxy Note 7 (qui il nostro articolo dedicato).

Via