Home > News su Android, tutte le novità > Spotify disponibile per Samsung Gear S3 e Gear S2

Spotify disponibile per Samsung Gear S3 e Gear S2

Spotify Samsung Gear S3

Gli sviluppatori di Spotify hanno finalmente rilasciato la companion app per il Samsung Gear S3 ed il Samsung Gear S2 che permette agli utenti di controllare la riproduzione multimediale attraverso lo smartwatch. Si tratta di un’ottima aggiunta che permette ai due smarwatch coreani di diventare ancora più completi.

Una volta accoppiato con uno smartphone Android, è sufficiente usare lo smartphone per scaricare l’applicazione Spotify dal Galaxy Apps Store. Nel caso non venisse fuori nessun risultato non temete, significa solo che l’applicazione non è stata ancora pubblicata da noi (possono volerci ancora delle ore o dei giorni). Ricordiamo che sia il Samsung Gear S3 che il Samsung Gear S2 funzionano con quasi tutti gli smartphone Android, anche se essi non hanno brand Samsung.

Purtroppo si tratta solo di un’app di controllo e non di un’app stand alone che ci permetta di ascoltare lo streaming direttamente dallo smartwatch (sfruttando così anche la memoria interna di 4 GB). Questa sarebbe stata veramente una killer app da sfruttare insieme alla connettività 4G di cui è dotato il Samsung Gear S3.

Prima di lasciarvi, vi vogliamo ricordare che il Samsung Gear S3 può adesso usufruire di diversi cinturini realizzati da aziende esperte che “capiscono l’importanza della qualità” con cui Samsung ha stretto una partnership.

VIA