
La promozione dei propri prodotti e servizi mediante dei video è ormai una pratica molto diffusa fra i produttori di smartphone. A New York, Google ha realizzato uno splendido negozio dove i principali prodotti esposti, come potete immaginare, sono i Google Pixel. In esso le persone hanno l’opportunità di provare gli smartphone (così come Google Home e la nuova Chromecast Ultra) prima di decidere se acquistarli o meno. Tale negozio però è anche sede di un collegamento diretto con Babbo Natale e la sua casa nel Polo Nord. Infatti, mediante l’applicazione Google Duo i bambini hanno l’opportunità di parlare in diretta con Babbo Natale.
Il video che vi mostriamo qui di seguito, pubblicato da Google, mostra la felicità e la sorpresa dei bambini che, attraverso un Google Pixel, hanno la possibilità di parlare “faccia a faccia” con il personaggio natalizio per eccellenza.
https://youtu.be/pbYaCeG13uk
Chiaramente si tratta di un video promozionale che ha lo scopo di pubblicizzare l’applicazione Google Duo. Ricordiamo che è disponibile adesso nella versione 5.0. Prima di lasciarvi al nostro appbox per procedere al download (è disponibile anche per iOS), vi vogliamo anche ricordare che Google Play Giochi, a partire da Febbraio, non sarà più vincolato all’account di Google Plus.