Home > News su Android, tutte le novità > LG G Pad III 10.1 presentato ufficialmente

LG G Pad III 10.1 presentato ufficialmente

Nelle scorse ore LG ha lanciato ufficialmente il nuovo tablet LG G Pad III 10.1. Si tratta della versione più grande del tablet lanciato lo scorso Maggio. A differenza di tale modello, il nuovo LG G Pad III 10.1 può contare su specifiche migliori (almeno per quanto riguarda quelle rese note), così come su delle chicche hardware interessanti.

Partendo proprio da queste ultime, il nuovo LG G Pad III 10.1 è dotato di un kickstand posteriore che permette al tablet di stare in piedi. Questo aiuta molto la fruizione di contenuti multimediali, cosa per cui è stato principalmente pensato. Il kickstand è orientabile comunque fino a 70°.

LG G Pad III 10.1

Per quanto riguarda le caratteristiche tecniche, sfortunatamente LG non ha reso nota interamente la scheda tecnica, per cui al momento le conosciamo solo in maniera parziale. In particolare, sappiamo che il display da 10,1 pollici può contare su una risoluzione Full HD di 1920 x 10980 pixel, mentre il tablet in generale è dotato di connettività LTE e di una batteria da ben 7400 mAh.

lg-g-pad-iii-10-1-1

LG G Pad III 10.1 sarà inizialmente disponibile solo in Corea del Sud per venire poi immesso anche negli altri mercati in cui opera LG. Molto probabilmente al CES 2017 di Las Vegas o al MWC 2017 di Barcellona assisteremo ad una seconda presentazione del tablet dove saranno fornite maggiori informazioni tecniche.

VIA