
Gli sviluppatori di Instagram hanno aggiunto molte funzionalità innovative nel corso dei passati mesi ma sembra che non abbiano intenzione di fermarsi. Nelle scorse ore abbiamo scoperto che è stata rilasciata la versione 10.3 con l’introduzione di un nuovo tab all’interno della schermata del profilo denominato “Preferiti“.
Come sicuramente avrete capito, si tratta di un tab in cui vengono regolarmente aggiunte tutte le foto e tutti i video che si decidono di scaricare per una visualizzazione offline e quindi anche in assenza di connessione.
Esattamente come l’aggiunta di un contenuto al tab “Preferiti” è semplice, gli sviluppatori di Instagram hanno reso altrettanto semplice la rimozione. Infatti, basta semplicemente tappare nuovamente sull’icona che ci permette di scaricare un contenuto (funziona sia per salvare che per cancellare).
Come spesso accade con gli aggiornamenti delle applicazioni, sul Play Store la disponibilità non è immediata per tutti. Per questo motivo, nel caso non aveste ancora ricevuto la notifica di aggiornamento, vi basterà cliccare sul nostro link sottostante che vi riporterà nella pagina dedicata di APK Mirror. In questo caso vi ricordiamo di abilitare i permessi per l’installazione di app provenienti da fonti sconosciute, ovvero tutte quelle scaricate al di fuori del Google Play Store:
- Instagram 10.3 | Download file APK