Home > News su Android, tutte le novità > Google Allo supera quota 10 milioni di download sul Play Store

Google Allo supera quota 10 milioni di download sul Play Store

Google Allo

Nonostante non sia l’applicazione per la messaggistica più utilizzata al mondo, Google Allo ha raccolto su di sé le attenzioni di oltre 10 milioni di persone. Infatti, nelle scorse ore abbiamo scoperto che l’app è stata scaricata dal Play Store più di 10 milioni di volte.

Per chi ancora non la conoscesse bene, riepiloghiamo quali sono le sue caratteristiche di punta:

Ti presentiamo Google Allo, un’app di messaggistica intelligente che ti aiuta a dire di più e a fare di più. Esprimiti al meglio con adesivi, doodle, emoji ENORMI e testo. Con Allo puoi provare da subito l’Assistente Google.

Invia messaggi con crittografia end-to-end, utilizza le notifiche private per rendere le tue chat più discrete e controlla la durata dei tuoi messaggi grazie alle chat con scadenza.

Rispondi ai messaggi senza digitare una sola parola. La funzione di risposta rapida impara con il tempo e suggerisce risposte nel tuo stile a messaggi e foto.

Nel caso non faceste parte ancora di quei 10 milioni di utenti che hanno scaricato Google Allo dal Play Store, qui di seguito vi lasciamo il nostro appbox per darvi l’opportunità di diventarlo. Ovviamente il download dal Play Store è totalmente gratuito, così come ogni applicazione di Google. 

Google Allo
Google Allo
Developer: Google LLC
Price: Free

VIA