Home > News su Android, tutte le novità > YouTube si aggiorna alla versione 11.47

YouTube si aggiorna alla versione 11.47

YouTube Logo

Gli sviluppatori di Google hanno rilasciato un nuovo aggiornamento dell’applicazione YouTube per Android. Essa adesso è giunta alla versione 11.47 e, fra le novità che apporta, troviamo la possibilità di eseguire un doppio tap per portare avanti o indietro il video in esecuzione di 10 secondi.

Il funzionamento è molto semplice. Basta semplicemente effettuare un doppio tap sul lato sinistro del display per portare il video 10 secondi indietro ed un doppio tap sul lato destro per portare il video 10 secondi avanti. Una soluzione geniale a cui gli sviluppatori hanno iniziato a lavorare oltre un anno fa.

In realtà questa funzionalità è stata attivata con la versione 11.47 ma subito dopo disabilitata (probabilmente lato server). Non sappiamo il perché di questa scelta da parte degli sviluppatori ma resta il fatto che, per poter usufruire, è stato trovato un modo molto semplice. In pratica, basta recarsi nelle impostazioni generali delle app, trovare YouTube e cancellare ogni dato. Fatto ciò, una volta riaperta l’app sarà possibile usufruire del doppio tap per andare avanti o indietro nel video in esecuzione. 

Per procedere al download di YouTube per Android nella versione 11.47, vi basterà cliccare sul nostro link sottostante che vi riporterà nella pagina dedicata di APK Mirror:

Version: v11.47.55

VIA

SCELTI DA NOI PER TE