
Circa un mese fa gli sviluppatori di Microsoft hanno rilasciato l’aggiornamento alla versione 2.6 di Microsoft Arrow Launcher. Adesso invece hanno pubblicato l’aggiornamento alla versione 2.9 dell’applicazione, implementando solo qualche novità estetica.
In particolare la versione 2.9 del Microsoft Arrow Launcher permette agli utenti di selezionare lo sfondo della homescreen attraverso l’immensa raccolta di Bing. Stranamente infatti gli sviluppatori hanno aggiunto questa possibilità solo adesso, pur avendo a disposizione il database di sfondi già da diversi anni.
Ad ogni modo, le uniche altre novità riguardano l’introduzione di bug fix per sistemare alcune falle e migliorare la stabilità dell’applicazione. Insomma, un aggiornamento un po’ povero di novità.
Ad ogni modo, nel caso foste interessati al download della nuova versione del Microsoft Arrow Launcher, qui di seguito vi lasciamo il link per scaricare direttamente il file APK da installare poi manualmente (la versione del Google Play Store non è stata ancora aggiornata). In questo caso, vi ricordiamo di abilitare i permessi per l’installazione di applicazioni provenienti da fonti sconosciute, ovvero tutte quelle scaricate al di fuori del Google Play Store:
- Microsoft Arrow Launcher 2.8 | Download file APK
Prima di lasciarvi, vi vogliamo ricordare che Microsoft ha anche pubblicato in questi giorni la versione beta della nuova app Bookings.