Home > News su Android, tutte le novità > HTC non è fuori dai giochi: presto arriverà un nuovo top gamma

HTC non è fuori dai giochi: presto arriverà un nuovo top gamma

htc

HTC è un produttore di smartphone che avrebbe l’esperienza e la qualità per realizzare dispositivi molto avanzati dalle caratteristiche tecniche incredibili. Ed infatti gli smartphone sfornati dal colosso taiwanese non hanno nulla da invidiare alla concorrenza. Ciò in cui pecca l’azienda è il posizionamento sul mercato.

Per via di prezzi troppo elevati o comunque simili a smartphone top di gamma concorrenti che hanno sicuramente un appeal maggiore, le persone preferiscono affidarsi allo smartphone più conosciuto piuttosto che ad uno HTC.

Il lento declino che ha portato il colosso taiwanese vicino ad un baratro (una piccola speranza gli è stata data da Google grazie al commissionamento dell’assemblaggio dei Google Pixel e Google Pixel XL) dal punto di vista finanziario non sembra spaventare Jeff Gordon, PR Manager di HTC che, attraverso un tweet, ha voluto ribadire che la propria azienda non è assolutamente fuori dal mercato:

Al momento non sappiamo quale potrebbe essere il nuovo smartphone top di gamma in sviluppo nei laboratori di HTC. Che si tratti di HTC 11, già protagonista di alcuni rumor nelle settimane passate?

VIA  FONTE