Home > News su Android, tutte le novità > Netflix ci mostrerà le anteprime mentre cerchiamo cosa guardare

Netflix ci mostrerà le anteprime mentre cerchiamo cosa guardare

Netflix

Il catalogo di Netflix si sta arricchendo anche in Italia. Chi si è abbonato dal primo giorno avrà notato come con il tempo siano arrivate tante serie TV ma anche diversi film oltre a tante novità come il supporto offline. Fatto sta che il catalogo è ormai molto ricco ed è difficile scegliere cosa guardare. Netflix ci viene in aiuto annunciando una novità che vedremo a breve: le anteprime video.

Come si evince dal video pubblicato su Youtube e che trovate in fondo a questo articolo, queste anteprime saranno visibili nella schermata principale e ci permetteranno così di venire a conoscenza di eventuali serie TV o film che probabilmente non avremmo trovato con la classica ricerca.

Ricordiamo le principali funzionalità di Netflix per Android:

  • Con l’abbonamento a Netflix hai accesso illimitato a programmi TV e film a un costo mensile ridotto.
  • Grazie all’app per Android puoi guardare online tutti gli episodi TV e i film che vuoi, tutte le volte che vuoi e in qualsiasi momento.
  • Puoi scegliere tra una selezione sempre crescente di migliaia di titoli, con nuovi episodi aggiunti regolarmente.
  • Cerca i titoli che ti interessano e guardali subito sul tuo cellulare o su un numero sempre maggiore di dispositivi supportati.
  • Valuta i tuoi programmi e film preferiti e indica le tue preferenze, così l’app può suggerirti titoli su misura per te.

Potete scaricare Netflix per Android cliccando su questo badge:

Netflix
Netflix
Developer: Netflix, Inc.
Price: Free+

Via

SCELTI DA NOI PER TE