Home > News su Android, tutte le novità > HTC One M9 incomincia ad aggiornarsi ad Android 7.0 Nougat

HTC One M9 incomincia ad aggiornarsi ad Android 7.0 Nougat

Android 7.0 Nougat

Nello stesso giorno in cui Google rilascia ufficialmente le nuove factory image e gli aggiornamenti OTA relativi ad Android 7.1.1 Nougat, attraverso l’account di HTC USA scopriamo che l’ex top di gamma HTC One M9, nella sua versione no brand, sta ricevendo l’aggiornamento ad Android 7.0 Nougat.

Si tratta sicuramente di un’ottima notizia per chi ha dato fiducia ad HTC l’anno scorso acquistando HTC One M9. Ricordiamo che gli unici difetti di questo smartphone riguardavano il SoC (per i noti problemi di surriscaldamento dello Snapdragon 810, risolti comunque con una serie di aggiornamenti software) ed il prezzo di vendita, troppo simile a smartphone ben più blasonati (ma non per questo migliori).

 

Certo, al momento l’aggiornamento è in rilascio solo negli USA ma non dovrebbero comunque passare molti giorni perché arrivi anche nel Vecchio Continente e quindi in Italia.

In attesa di avere maggiori informazioni da HTC Italia, vi vogliamo ricordare che la CyanogenMod 14.1 è già disponibile per One M8 e che, sfortunatamente per il colosso taiwanese, le previsioni del 2017 sono le medesime del 2016.

VIA  FONTE