Home > Accessori > Samsung consiglia l’uso di Gear VR come rimedio alla paura di parlare in pubblico

Samsung consiglia l’uso di Gear VR come rimedio alla paura di parlare in pubblico

Samsung Gear VR

Di campagne pubblicitarie per cercare di vendere quanti più prodotti possibile ne abbiamo viste di moltissimi tipi ma mai ci era capitato che un produttore pubblicizzasse un proprio dispositivo descrivendolo come un ottimo modo per superare le paure. Stiamo parlando di Samsung Canada che, attraverso una serie di video promo, dimostra come è possibile superare alcune paure, come ad esempio quella dell’altezza o quella di parlare in pubblico, attraverso ilSamsung Gear VR.

Come parte del nostro continuo impegno a fare la differenza nella nostra vita sempre connessi, crediamo che l’iniziativa #BeFearless può aiutare molti di noi a dominare le nostre paure. Ci auguriamo che questo ispiri i canadesi a sperimentare un movimento ormai divenuto globale. Dopo il successo in Europa, Russia ed Emirati Arabi Uniti, siamo orgogliosi di unirci ad altri otto Paesi per aiutare ancora di più le persone a realizzare il loro pieno potenziale.

Qui di seguito vi lasciamo alla visione dei tre filmati pubblicati fino ad ora facenti parte della campagna pubblicitaria #BeFearless del Samsung Gear VR.

Voi che cosa ne pensate? Secondo voi la realtà virtuale può avere benefici per il superamento delle nostre paure? Condividete con noi il vostro pensiero attraverso la sezione dedicata ai commenti.

VIA