Home > Accessori > Motorola realizzerà almeno 12 Moto Mod nel 2017

Motorola realizzerà almeno 12 Moto Mod nel 2017

Moto Mod Hasselblad True Zoom

L’idea rivoluzionaria avuta da Lenovo e Motorola nella realizzazione dei Moto Z e dei Pogo PIN magnetici per connettere una serie di accessori sviluppati ad-hoc (le Moto Mod) è stata accolta molto bene dal pubblico. Al momento i due colossi cinesi hanno sviluppato solo una manciata di Moto Mod ma nel 2017 dovrebbero esserne rilasciati almeno 12 nuove (compresa una contenente un modem 5G).

Quest’informazione proviene da un report pubblicato da Cnet, nel quale vengono citate le dichiarazioni del capo progetto delle Moto Mod John Touvannas, che ha dichiarato che nel 2017 l’obiettivo è realizzare più Moto Mod rispetto a quanto fatto nel 2016. Chiaramente non tutte verranno realizzate in casa, in quanto Motorola e Lenovo hanno già cominciato a concedere in licenza il design e le specifiche minime a produttori di terze parti (JBL ad esempio).

A questo punto ci chiediamo se i futuri accessori modulari, sviluppati ovviamente tenendo in mente le specifiche dei Moto Z di nuova generazione, saranno compatibili con gli attuali modelli. A tal proposito, citiamo un pezzo dell’annuncio ufficiale fatto da Motorola relativo alle Moto Mod:

Le Moto Mods sviluppate ad oggi sono studiate per funzionare con le future generazioni di telefoni Moto Z.

Ciò significa che le nuove versioni avranno funzionalità che, se riescono ad adattarsi ai nuovi Moto Z, riusciranno ad adattarsi anche agli attuali modelli.

VIA  FONTE

SCELTI DA NOI PER TE