
PayPal rappresenta uno dei sistemi di pagamento più sicuri al mondo, motivo per il quale è anche il più popolare quando si tratta di acquisti online. Al fine di migliorare quanto più possibile la gestione di un negozio o di una piccola impresa, il colosso dei pagamenti ha deciso di rilasciare un’applicazione stand alone dedicata ai clienti business. Essa è già disponibile dalle scorse ore sul Play Store e si chiama PayPal Business.
Con l’applicazione, gli imprenditori saranno in grado di inviare le fatture in qualsiasi momento, aumentando la probabilità di essere pagati in modo tempestivo. Vi è anche la possibilità di inviare ai clienti promemoria su fatture non pagate. Tenere traccia delle informazioni sui clienti è molto importante, soprattutto per coloro con i quali un imprenditore lavora ripetutamente nel tempo.
Quando si è in giro è possibile monitorare anche la cronologia delle fatture, dei pagamenti e di tutto ciò che è inerente ai fornitori ed ai pagamenti. Ovviamente non manca la funzionalità principe di PayPal, ovvero l’invio e la richiesta di denaro.
Nel caso foste interessati al download di PayPal Business sul vostro smartphone o sul vostro tablet Android, vi basterà cliccare sul nostro appbox sottostante che vi riporterà direttamente sulla pagina dedicata del Google Play Store: