Google Play Movies continua a lanciare offerte che vanno ad aggiungersi alla promozione “Film degli anni 2000 in offerta”: ogni mese una decade da riscoprire e alle promo “Pensa, agisci, sopravvivi”, 50% di sconto su un film a noleggio, la promozione dedicata alle storie di donne incredibili e la Promozione Play Movies “Risate e scherzi a volontà”.
La scorsa settimana ci sono state la promozione “Cyber Week: ricevi uno sconto del 50%” e le offerte Cyber Week Deals ma ora che il 2016 volge al termine Google ha lanciato la Promozione “Top 50 film dell’anno Best of 2016” su Google Play Movies.
Non tutti i film presenti in questo catalogo sono attualmente proposti a prezzi particolarmente scontati ma quasi tutti sono stati inseriti nelle varie offerte nel corso di questo 2016. Tra questi troviamo ad esempio Mission: Impossible Rogue Nation e Lo stagista inaspettato.
Non poteva mancare nella “Top 50 film dell’anno Best of 2016” il vincitore del premio Oscar al miglior film, “Il caso Spotlight” di cui ricordiamo la trama:
[box type=”info” ]
Un team di giornalisti del Boston Globe conduce un’inchiesta che porta a una scioccante verità: la complicità della Chiesa in una vasta gamma di casi di abusi su minori. Basato su fatti realmente accaduti. [/box]
Tutti i film della Promozione “Top 50 film dell’anno Best of 2016” li trovate qui.