Home > News su Android, tutte le novità > Nokia D1C avrà due versioni da 5 e 5,5 pollici

Nokia D1C avrà due versioni da 5 e 5,5 pollici

Man mano che si avvicina il MWC 2017 di Barcellona, l’attesa per il ritorno di Nokia nel mondo degli smartphone Android si fa sempre più pressante. Ricordiamo infatti che il colosso finlandese ha confermato ufficialmente sia il suo ritorno sul mercato nel 2017 che la sua presenza al MWC 2017. Uno di questi smartphone è il Nokia D1C.

Esso abbiamo imparato a conoscerlo nel corso delle settimane attraverso benchmark ed informazioni leaked. A tal proposito, vi comunichiamo che nelle scorse ore è emersa un’indiscrezione secondo la quale il Nokia D1C avrà a disposizione sia una versione da 5 pollici che una da 5,5 pollici.

A differenziare i due modelli, oltre ovviamente le dimensioni del display e presumibilmente della batteria interna, vi sarà anche il reparto delle memorie flash ed il comparto fotografico: mentre la versione da 5 pollici del Nokia D1C sarà dotato di 2 GB di RAM e fotocamera posteriore da 13 Mpixel, quella da 5,5 pollici potrà contare su 3 GB di RAM e fotocamera posteriore da 16 Mpixel.

Il resto delle specifiche dovrebbe essere comune ad entrambi:

  • SoC Qualcomm Snapdragon 430
  • Fotocamera anteriore da 8 Mpixel
  • 16 GB di memoria interna
  • Sistema operativo Android 7.0 Nougat

Vi vogliamo ricordare anche che Nokia D1C molto probabilmente non sarà il nome commerciale dello smartphone.

VIA  FONTE