
L’applicazione Netflix per Android in queste ore si è aggiornata introducendo una delle funzionalità più attese in assoluto: il supporto ai contenuti offline. Finalmente anche chi deve fare i conti con una linea ADSL non particolarmente veloce potrà visualizzare i contenuti in una qualità adeguata.
Scaricare un film su Netflix è molto semplice perché basterà tappare sull’icona “Scarica” posizionata di fianco a “La mia lista” come vedete nello screenshot qui in basso. Inoltre, tutti i film scaricati saranno accessibili nella sezione “I miei download”.
Ricordiamo le principali funzionalità di Netflix per Android:
[box type=”shadow” ]
- Con l’abbonamento a Netflix hai accesso illimitato a programmi TV e film a un costo mensile ridotto.
- Grazie all’app Netflix puoi guardare online tutti gli episodi TV e i film che vuoi, tutte le volte che vuoi e in qualsiasi momento.
- Puoi scegliere tra una selezione sempre crescente di migliaia di titoli, con nuovi episodi aggiunti regolarmente.
- Cerca i titoli che ti interessano e guardali subito sul tuo cellulare o su un numero sempre maggiore di dispositivi supportati.
- Valuta i tuoi programmi e film preferiti e indica le tue preferenze, così Netflix può suggerirti titoli su misura per te.
- Inizia la visione su un dispositivo e riprendila su un altro. Visita netflix.com per l’elenco dei dispositivi compatibili con Netflix: TV, console di gioco, tablet, cellulari, lettori Blu-ray e set-top box.
- Cliccando su INSTALLA acconsenti all’installazione dell’applicazione Netflix e di ogni upgrade successivo. [/box]
Potete scaricare Netflix per Android cliccando su questo badge: