Home > News su Android, tutte le novità > Samsung Galaxy S8 sarà dotato di 6 GB di RAM e 256 GB di storage?

Samsung Galaxy S8 sarà dotato di 6 GB di RAM e 256 GB di storage?

Samsung Galaxy S8

Lo smartphone più atteso del momento è senza dubbio il Samsung Galaxy S8. Con una presentazione prevista per il 26 Febbraio (appena un giorno prima dell’apertura ufficiale del Mobile World Congress 2017 di Barcellona, dove comunque verrà esposto), oramai il progetto dovrebbe essere stato ultimato mentre la produzione di massa dovrebbe essere in fase di programmazione.

Nelle scorse ore abbiamo scoperto che, a differenza dell’attuale Galaxy S7, il Samsung Galaxy S8 non solo potrebbe essere dotato di 6 GB di memoria RAM (inizialmente attesi per il Galaxy Note 7) ma potrebbe equipaggiare anche una memoria flash da 256GB (con possibilità di espansione via micro SD).

Nonostante questa sia un’eventualità molto concreta, soprattutto vedendo l’offerta della concorrenza, non sappiamo se il Samsung Galaxy S8 sarà dotato solamente di tale configurazione oppure se il colosso coreano deciderà di commercializzarne una anche con 4 GB di RAM e 64/128GB di storage interno.

In attesa di avere maggiori informazioni da questo punto di vista, vi vogliamo ricordare che Samsung Pay non è compatibile, quando viene utilizzato con il Samsung Gear S3, nel caso in cui quest’ultimo fosse connesso ad un Google Pixel (la cosa strana è che con gli altri smartphone il servizio funziona perfettamente, anche se essi non hanno il brand Samsung).

VIA