Home > News su Android, tutte le novità > LG rimborsa i proprietari di Nexus 5X che presentano particolari problemi hardware

LG rimborsa i proprietari di Nexus 5X che presentano particolari problemi hardware

LG Nexus 5

Stando a quanto riportato da diversi utenti su Reddit, LG sta pian piano venendo a conoscenza di sempre maggiori problemi hardware inerenti al Nexus 5X e, ai proprietari delle unità direttamente interessante, sta offrendo un rimborso totale.

Questa che vi mostriamo qui di seguito è una risposta data da LG ad un utente che ha inviato il proprio Nexus 5X in assistenza:

Siamo spiacenti di sentire che ha avuto un problema con il LGH790 e apprezziamo che ci dia la possibilità di fornire una riparazione in garanzia. Abbiamo ricevuto il dispositivo presso il nostro centro di riparazione, ma attualmente una parte per completare la riparazione è esaurita e non è più disponibile.

Per ovviare a questo problema, vorremmo offrire un rimborso per l’intero importo del tuo dispositivo. Tale importo sarà determinato dalla ricevuta d’acquisto. 

Al momento purtroppo non sappiamo che tipo di componente non è più disponibile presso i centri assistenza del colosso coreano, per cui di conseguenza non sappiamo che tipologia di problemi causano un rimborso completo da parte di LG. 

Monitoreremo comunque la situazione e vi avviseremo non appena scopriremo qualcosa in merito ai problemi hardware “non riparabili” di LG Nexus 5X, augurandovi comunque che non incappiati in problemi del genere. 

VIA  FONTE