Home > News su Android, tutte le novità > Samsung Galaxy A5 (2017) sarà lanciato in 4 colorazioni

Samsung Galaxy A5 (2017) sarà lanciato in 4 colorazioni

Samsung Galaxy A5

Torniamo nuovamente a parlare della serie Galaxy A di Samsung che verrà presentata a breve e, più nello specifico, del Samsung Galaxy A5 (2017). Di esso sappiamo che ha ottenuto la certificazione dalla WiFi Alliance e che ha un design molto simile a quello di Galaxy S7. A questo proposito, vi comunichiamo che probabilmente, al lancio, saranno ben 4 le colorazioni che Samsung metterà a disposizione, cosa strana per un’azienda come Samsung che una tale scelta la dà solamente nei propri top gamma.

In particolare, sarà possibile acquistarlo nelle colorazioni nera, oro, rosa e blu. Quest’informazione comunque non proviene da una fonte ufficiale (principale motivo per cui non ne siamo completamente certi) ma dal leaker @rwuandt e dal suo profilo Twitter.

In attesa di saperne di più sia sull’estetica che sull’effettiva disponibilità di 4 colorazioni diverse (che probabilmente saranno disponibili anche per gli altri due modelli di nuova generazione), vi vogliamo ricordare brevemente le caratteristiche tecniche (anch’esse provenienti da indiscrezioni) che comporranno la scheda tecnica di Samsung Galaxy A5 (2017):

  • SoC Samsung Exynos 7880
  • 3 GB di memoria RAM
  • 32 GB di storage interno espandibile via micro SD
  • Sistema operativo Android 6.0.1 Marshmallow con interfaccia grafica TouchWiz UI

VIA  FONTE