Home > News su Android, tutte le novità > Huawei P10 si mostra in un nuovo render leaked

Huawei P10 si mostra in un nuovo render leaked

Huawei P10 leaked

Huawei sta conquistando molta attenzione negli ultimi giorni grazie alla presentazione di vari smartphone dalle qualità elevate e tutti appartenenti allo stesso brand. Inizialmente infatti ha presentato Huawei Mate 9 e Huawei Mate 9 Porsche Edition. Successivamente ha presentato Huawei Mate 9 Pro ed alcune ore fa è stato ufficializzato anche Huawei Mate 9 Lite. Il colosso cinese però è al centro di molte indiscrezioni non solo per questi smartphone ma anche per Huawei P10, device che vedrà la luce nel 2017 e che rappresenterà il vero “antagonista” di samsung Galaxy S8 ed iPhone 8.

Poche ore fa è stata caricata in rete una nuova immagine render che mostra quella che viene descritta come la scocca posteriore di Huawei P10. Da quello che possiamo vedere, tutto il comparto fotografico è stato riposizionato su un livello orizzontale, lasciando però inalterata la posizione del sensore di impronte digitali.

L’immagine in questione non arriva con caratteristiche tecniche a corredo, per cui da quel punto di vista ci dobbiamo affidare a quelle emerse nei giorni scorsi:

  • Display da 5,5 pollici con risoluzione QHD
  • SoC HiSilicon Kirin 960
  • 6 GB di memoria RAM
  • 256 GB di storage interno
  • Doppia fotocamera posteriore con lenti Leica
  • Sistema operativo Android 7.0 Nougat con EMUI 5.0

Staremo a vedere come si evolverà la situazione, cercando di scoprire se si tratti di indiscrezioni veritiere.

VIA