Home > News su Android, tutte le novità > Google Allo si aggiorna alla versione 3.0

Google Allo si aggiorna alla versione 3.0

Google Allo

Google Allo è una delle applicazioni che stanno ricevendo maggiori aggiornamenti dal momento in cui è stata pubblicata sul Play Store. Il colosso di Mountain View ed i propri sviluppatori ci tengono molto ad offrire un’esperienza quanto migliore possibile con Google Allo. Nelle scorse ore, abbiamo scoperto che l’app è stata aggiornata alla versione 3.0 con l’introduzione di alcune novità veramente interessanti.

La prima di cui vi vogliamo parlare è la possibilità di impostare dei temi. Si tratta di una feature di cui vi avevamo già parlato in passato (la porzione di codice era già presente nelle versioni precedenti, anche se non attiva). Ogni conversazione può avere il proprio tema e, rispetto a quando il codice era nascosto, il numero di temi è aumentato a dismisura.

Google Allo 3.0 temi

La seconda novità riguarda la previsione automatica di emoji e sticker in base al contesto della chat. Stando a Google, gli utenti usano principalmente solo il 3% di tutte le emoji disponibili. Questo nuovo sistema, implementato sotto il tasto invia dell’app, dovrebbe farci esprimere i nostri pensieri con una maggiore varietà di emoji.

La terza ed ultima novità riguarda l’introduzione degli sticker relativi al film “Animali fantastici e dove trovarli”, in uscita nelle sale il 17 Novembre e basato su un libro di J.K.Rowling, la stessa autrice di Harry Potter.

Al momento purtroppo sul Play Store non vi è traccia di Google Allo 3.0, per cui qui di seguito vi lasciamo il link di APK Mirror:

VIA