Home > News su Android, tutte le novità > Fitbit si aggiorna su Android introducendo una preview della nuova dashboard

Fitbit si aggiorna su Android introducendo una preview della nuova dashboard

Fitbit

Molto spesso capita che le applicazioni vengano aggiornate in prima battuta sulla piattaforma di iOS e successivamente su Android. Questo a causa delle grande popolarità degli iPhone e degli iPad. L’ultima applicazione che ha subito questo processo è stata quella di Fitbit che, dopo un paio di mesi di disponibilità su iOS nella nuova versione, è approdata anche su Android (versione 2.38).

La nuova versione di Fitbit per Android non introduce delle vere e proprie nuove funzionalità ma più una preview di quella che sarà l’interfaccia definitiva nelle prossime versioni. Infatti, una volta aperta la nuova versione, sarà possibile utilizzare in anteprima (nel caso lo volessimo) la nuova UI relativa alla dashboard.

A sinistra la vecchia versione, a destra quella nuova

A sinistra la vecchia versione, a destra quella nuova

Essa è stata completamente rinnovata e studiata appositamente per offrire uno sguardo molto ampio su tutti i dati che sono stati raccolti dai fitness tracker. E’ presente anche un nuovo tasto flottante (in pieno stile Material Design) che permette di aggiungere diverse misurazioni. Inoltre, sulla parte inferiore sono presenti vari tab che consentono di visualizzare immediatamente le informazioni sugli amici, le informazioni del proprio account, gli obiettivi da completare, ecc.

Per procedere al download della nuova versione dell’app Fitbit per Android dal Play Store, vi basterà cliccare o sul nostro appbox sottostante oppure sul seguente link che vi rimanderà alla pagina di APK Mirror:

Fitbit
Fitbit
Developer: Fitbit, Inc.
Price: Free+

VIA