Home > News su Android, tutte le novità > Facebook, Facebook Messenger ed Instagram adesso hanno una inbox unificata per i profili business

Facebook, Facebook Messenger ed Instagram adesso hanno una inbox unificata per i profili business

facebook_per_android_1

Come abbiamo ricordato in un recente articolo, avere a disposizione un profilo nei social network per un’azienda è fondamentale al fine di far conoscere agli altri non solo il brand ma anche tutte le novità in tempo quasi reale. A tal proposito, adesso vi segnaliamo che gli sviluppatori di Facebook ed Instagram hanno lanciato un nuovo tool che permette, a chi è in possesso di un account business, di avere in un posto centralizzato tutte le notifiche di Facebook, Facebook Messenger e Instagram.

Come se non bastasse, l’applicazione deputata a questa unificazione, ovvero “Gestore delle Pagine” permette anche di avere l’intero stream sia di Facebook che di Instagram. In questo modo, basta l’utilizzo di una singola app per gestire 2 profili social ed un profilo di chat.

Facebook, Facebook Messenger ed Instagram stream unificato

Al momento questa nuova funzionalità è in fase di beta test ma il rilascio globale dovrebbe avvenire nel corso delle prossime settimane. Ad ogni modo, nel caso non lo aveste ancora fatto, qui di seguito vi lasciamo il nostro appbox che vi permetterà di recarvi nella pagina dedicata all’app “Gestore delle Pagine” sul Play Store per effettuare il download (non sappiamo se l’introduzione dello stream unificato comporterà un ulteriore aggiornamento oppure avverrà lato server):

Facebook Business Suite
Facebook Business Suite
Developer: Facebook
Price: Free

VIA