Home > News su Android, tutte le novità > eBay aggiorna la propria app su Android con novità interesanti

eBay aggiorna la propria app su Android con novità interesanti

Il noto store online eBay ha nelle scorse ore rinnovato la propria applicazione Android introducendo diverse novità molto interessanti, sia dal punto di vista estetico che da quello funzionale, andando a migliorare in generale l’intera esperienza d’uso. Essenzialmente, le migliorie possono essere riassunte in 4 punti:

  • Le categorie più popolari in eBay adesso mostrano, al loro interno, i prodotti più popolari venduti. In questo modo, è possibile ricercare con velocità i migliori prodotti sul mercato
  • Miglioramenti alla sezione delle recensioni con maggiori dettagli mostrati prima di un eventuale acquisto
  • Aggiunta della sezione “Sfoglia” all’interno delle Categorie, utile a fornirci i migliori consigli su quali prodotti acquistare
  • Anche chiudendo l’app, viene mantenuta in memoria l’ultima pagina visualizzata

L’aggiornamento è stato rilasciato in tempo per le vacanze di Natale che, ricordiamo, sono il periodo dell’anno in cui gli shop vendono maggiormente. Anche quest’anno quindi eBay è in pole position per offrirci tanti prodotti al miglior prezzo.

Nel caso in cui non vi fosse arrivata la notifica di aggiornamento sul vostro smartphone (o tablet), vi basterà cliccare sul nostro appbox sottostante che vi riporterà direttamente sulla pagina dedicata del Play Store:

eBay: compra e vendi online
eBay: compra e vendi online
Developer: eBay Mobile
Price: Free

Per dovere di cronaca, vi comunichiamo che anche l’applicazione iOS è stata aggiornata con le medesime novità.

FONTE