Home > News su Android, tutte le novità > Gli sviluppatori di Titanium Backup pubblicano l’app “My Titanium”

Gli sviluppatori di Titanium Backup pubblicano l’app “My Titanium”

My Titanium

Se siete avvezzi con il modding ed il flash delle molteplici ROM presenti sul web per gli smartphone Android, sicuramente conoscerete l’applicazione Titanium Backup. Essa infatti è una delle prime scelte che fanno gli utenti non solo per effettuare backup completi delle loro app ma anche per ripristinarli una volta flashata la nuova ROM. Quest’oggi non vi vogliamo parlare di Titanium Backup ma dell’applicazione My Titanium, pubblicata di recente dagli stessi sviluppatori.

L’applicazione in realtà non ha alcuna funzione che gli utenti possano usare ma serve come una sorta di vetrina per i futuri sevizi e applicazioni che il Titanium Track (il team di sviluppo) lancerà. Al momento sono due le applicazioni che vengono pubblicizzate: EvGenie e MyTi.cloud.

Per quanto riguarda EvGenie, si tratterà di un’applicazione calendario che permetterà di pianificare in maniera semplice e smart gli appuntamenti con amici e colleghi. Il MyTi.cloud invece è come una sorta di “banca Svizzera” dei nostri dati, visto che ogni file che carichiamo in esso viene archiviato in server presenti in Svizzera, ove la legislazione circa la privacy e la sicurezza dei dati è molto importante.

Ad ogni modo, per procedere al download di My Titanium, vi basterà cliccare sul nostro appbox sottostante:

My Titanium
My Titanium
Developer: Titanium Track
Price: Free+

VIA