Home > News su Android, tutte le novità > Huawei Mate 9 Pro si mostra nelle prime immagini leaked

Huawei Mate 9 Pro si mostra nelle prime immagini leaked

Huawei Mate 9 Pro

Diversi giorni fa Huawei ha presentato due nuovi smartphone top di gamma dalle caratteristiche tecniche ed estetiche veramente entusiasmanti. Stiamo parlando di Huawei Mate 9 e di Huawei Mate 9 Porsche Edition (edizione limitata che sarà disponibile solo da gennaio). Tuttavia, un precedente rumor indicava che il colosso cinese non era ancora sazio per questo 2016. Prima della fine dell’anno potrebbe venire il momento di Huawei Mate 9 Pro.

Quelle che vedete sono le prime immagini leaked che mostrano il nuovo Huawei Mate 9 Pro. Come potete notare, vengono ripresi i bordi curvi della variante Porsche Edition ma viene poi modificato il posizionamento di diversi elementi. Ad esempio, il flash LED adesso è stato posto in cima a tutto il modulo fotografico oppure il sensore di impronte è stato spostato dal retro al fronte della scocca.

Ad accompagnare queste immagini vi è anche un possibile listino prezzi per il mercato cinese (le immagini sono state pubblicate proprio in Cina). Secondo queste informazioni, Huawei Mate 9 Pro arriverà in tre differenti configurazioni di memoria:

  • 4 GB + 64 GB a 4599 yuan (circa 650 euro)
  • 6 GB + 128 GB a 5299 yuan (circa 750 euro)
  • 6 GB + 256 GB a 5699 yuan (circa 810 euro)

Quanto vero ci sia in questo listino prezzi non lo sappiamo ma è chiaro che Huawei Mate 9 Pro non potrà mai avere un costo inferiore rispetto al “modello base”.

VIA

SCELTI DA NOI PER TE