Home > News su Android, tutte le novità > Samsung Gear Watch Designer Beta si aggiorna alla versione 1.2.1

Samsung Gear Watch Designer Beta si aggiorna alla versione 1.2.1

Samsung Gear S3 watch face

Samsung ha un estremo bisogno degli sviluppatori di terze parti al fine di fornire agli acquirenti dei propri smartwatch una libertà di scelta ed una personalizzazione quanto più ampie possibile. A tal proposito, ha rilasciato un software chiamato Gear Watch Design che permette agli sviluppatori di realizzare delle watch face da installare poi sul Samsung Gear S2 e sul Samsung Gear S3. Nelle scorse ore abbiamo scoperto che il Samsung Gear Watch Designer Beta è stato aggiornato alla versione 1.2.1.

Non è stata aggiunta alcuna feature particolare ma sono stati risolti tantissimi bug inerenti allo sviluppo ma soprattutto alle prove sul campo delle watch face. Per il changelog completo, vi invitiamo a visionare la pagina pubblicata da Samsung.

Ad ogni modo, prima di lasciarvi vi vogliamo comunicare anche che, sempre legato al discorso delle watch face realizzate da sviluppatori di terze parti, due giganti dello sviluppo come WatchMaster e Romanson hanno di recente rilasciato una nuova watch face ispirata agli orologi svizzeri di alta qualità.

Per chi non lo sapesse, la tecnica utilizzata da WatchMaster consiste nel disegnare in maniera estremamente precisa, smontando orologi di gran lusso, gli ingranaggi e le lencette al fine di restituire una copia quanto più simile possibile. E’ per questo motivo che l’accesso alle 11 watch face già messe a disposizione costa 16,99 dollari.

VIA  VIA