
Eccoci arrivati al nostro consueto appuntamento domenicale con la rubrica Top 5 Settimana 46 2016
1) LG G5: in rilascio l’aggiornamento ad Android 7.0 Nougat
Iniziamo la carrellata della Top 5 Settimana 46 2016 con il rilascio dell’aggiornamento ufficiale ad Android 7.0 Nougat per LG G5. Ovviamente si parte dalla Corea e per l’Europa potrebbero essere necessarie alcune settimane ma LG si conferma ancora una volta come una delle società più veloci nel rilasciare gli aggiornamenti ufficiali di Android.
2) CyanogenMod 14.1: disponibili ufficialmente le prime nightly
Se volete precedere i vari brand e siete disposti a sacrificare la stabilità del vostro smartphone a favore delle ultime funzionalità del robottino verde, potete scaricare le Nightly ufficiali della Cyanogenmod 14.1 basate su Android 7.1 Nougat che sono disponibili già per diversi smartphone.
3) Motorola Moto M annunciato ufficialmente
Motorola ha presentato questa settimana lo smartphone Moto M, al momento disponibile solo sul mercato cinese. Si tratta di un dispositivo che si differenzia esteticamente dalla linea Moto Z e che si posiziona nella fascia medio-alta.
4) ASUS ZenWatch 3 disponibile all’acquisto sullo shop ufficiale
Volete uno smartwatch Android Wear con un processore ottimizzato per i wearable, dotato di ricarica rapida e di un bellissimo design? Allora Asus Zenwatch 3 fa per voi. Lo potete acquistare fin da ora sullo store ufficiale Asus.
5) Qualcomm annuncia ufficiosamente OnePlus 3T
Chiudiamo la carrellata della Top 5 Settimana 46 2016 con la conferma “ufficiosa” dell’arrivo ormai prossimo sul mercato del nuovo smartphone OnePlus 3T,
Ed anche per questa settimana è tutto. Appuntamento a domenica prossima con la rubrica Top 5 Settimana 47 2016.