Home > News su Android, tutte le novità > Top 5 Settimana 46 2016: i migliori articoli di Androidblog

Top 5 Settimana 46 2016: i migliori articoli di Androidblog

Eccoci arrivati al nostro consueto appuntamento domenicale con la rubrica Top 5 Settimana 46 2016

1) LG G5: in rilascio l’aggiornamento ad Android 7.0 Nougat

LG G5

Iniziamo la carrellata della Top 5 Settimana 46 2016 con il rilascio dell’aggiornamento ufficiale ad Android 7.0 Nougat per LG G5. Ovviamente si parte dalla Corea e per l’Europa potrebbero essere necessarie alcune settimane ma LG si conferma ancora una volta come una delle società più veloci nel rilasciare gli aggiornamenti ufficiali di Android.

2) CyanogenMod 14.1: disponibili ufficialmente le prime nightly

CyanogenMod 14

Se volete precedere i vari brand e siete disposti a sacrificare la stabilità del vostro smartphone a favore delle ultime funzionalità del robottino verde, potete scaricare le Nightly ufficiali della Cyanogenmod 14.1 basate su Android 7.1 Nougat che sono disponibili già per diversi smartphone.

3) Motorola Moto M annunciato ufficialmente

Motorola Moto M

Motorola ha presentato questa settimana lo smartphone Moto M, al momento disponibile solo sul mercato cinese. Si tratta di un dispositivo che si differenzia esteticamente dalla linea Moto Z e che si posiziona nella fascia medio-alta. 

4) ASUS ZenWatch 3 disponibile all’acquisto sullo shop ufficiale

ASUS Shop – ASUS ZenWatch 3  WI503Q   Marrone   ZenWatch 3   Wearable

Volete uno smartwatch Android Wear con un processore ottimizzato per i wearable, dotato di ricarica rapida e di un bellissimo design? Allora Asus Zenwatch 3 fa per voi. Lo potete acquistare fin da ora sullo store ufficiale Asus.

5) Qualcomm annuncia ufficiosamente OnePlus 3T

Chiudiamo la carrellata della Top 5 Settimana 46 2016 con la conferma “ufficiosa” dell’arrivo ormai prossimo sul mercato del nuovo smartphone OnePlus 3T,

Ed anche per questa settimana è tutto. Appuntamento a domenica prossima con la rubrica Top 5 Settimana 47 2016.