Home > News su Android, tutte le novità > Samsung Gear S3 protagonista di una serie di video promo

Samsung Gear S3 protagonista di una serie di video promo

Samsung Gear S3

Samsung è solita puntare molto sul marketing dei suoi prodotti per incrementarne le vendite. D’altronde, un classico detto recita “La pubblicità è l’anima del commercio”. Da questo punto di vista, Samsung è senza alcun dubbio al top fra tutti i produttori. Gli ultimi video promo pubblicati su YouTube riguardano il Samsung Gear S3, smartwatch top di gamma i cui pre-ordini sono stati aperti di recente anche in Italia.

In particolare, essi hanno lo scopo di mostrare quanto semplice sia con il Samsung Gear S3 aggiungere sia un qualcosa di conveniente che di utile alla vita di tutti i giorni. Ad esempio, un video mostra come lo smartwatch sia utile praticamente in qualunque parte della giornata, grazie anche alla sua resistenza all’acqua.

Un altro video ci mostra come essere dei Super Papà traendo aiuto dal Samsung Gear S3. Ovviamente si tratta di video promozionali che non per forza devono riflettere la quotidianità di ognuno di noi. Tuttavia, essi hanno lo scopo di pubblicizzare lo smartphone e le sue caratteristiche tecniche migliori.

Prima di lasciarvi alla visione dei quattro video, vi vogliamo ricordare che il Samsung Gear S3, nonostante sia mosso da Tizen OS, è compatibile con quasi tutti gli smartphone Android ed iOS.

VIA

SCELTI DA NOI PER TE