
Motorola Moto M è stato annunciato di recente (qui il nostro articolo dedicato) ma oggi vogliamo parlarvi dei terminali che dovrebbero essere presentati il prossimo anno, visto che è apparsa una roadmap di tutti i Moto 2017.
La cosa interessante di questa tabella di marcia è che sembra che nel 2017 venga presentata una nuova versione del Moto X. Inoltre alcuni modelli dovrebbero essere commercializzati con nome Motorola, altri invece col nome Lenovo, società cinese che ha acquistato quella americana. Questa scelta dipenderà da quale azienda si occuperà della produzione e creazione degli smartphone
Comunque sia, i terminali che verranno completamente progettati e costruiti da Motorola, nel 2017, saranno Moto Z e Moto G. Lenovo si occuperà degli altri smartphone, come Moto M, Moto C, Moto E e anche Moto X.
Motorola: nel 2017 potrebbe tornare un nuovo Moto X
La tabella di marcia è la seguente:
- Moto Z
- Moto X
- Moto M
- Moto G
- Moto E
- Moto C
Non sappiamo se l’ordine di presentazione sarà quello rappresentato in tale tabella. Per il momento queste sono tutte le informazioni che abbiamo a riguardo. Ovviamente appena ne avremo di maggiori non tarderemo a comunicarvele. Nel frattempo fateci sapere la vostra opinione scrivendoci nei commenti.
Nel frattempo vi ricordiamo che Lenovo, qualche giorno fa, ha celebrato un milione di Moto Z venduti (qui il nostro articolo dedicato).