Home > News su Android, tutte le novità > Samsung ha pubblicato il changelog della patch di Novembre

Samsung ha pubblicato il changelog della patch di Novembre

Samsung Logo

Samsung è solita rilasciare un aggiornamento di sicurezza ogni mese che ingloba sia le patch rilasciate da Google per il sistema operativo Android che le patch rilasciate dai propri sviluppatori che sono più indirizzate alla TouchWiz ROM. Nelle scorse ore il colosso coreano ha pubblicato il changelog ufficiale relativo alla patch del mese di Novembre.

Per quanto riguarda le vulnerabilità che sono state risolte, nel changelog di Samsung vengono menzionati 14 differenti fix per falle di sicurezza relative alla TouchWiz ROM. Ovviamente non scende nel dettaglio nelle descrizioni al fine di non fornire un vantaggio ai malintenzionati che cercano di hackerare gli smartphone.

Al momento nessuno smartphone commercializzato nel nostro mercato ha ricevuto la patch di sicurezza del mese di Novembre ma, considerando che negli USA le versioni T-Mobile del Galaxy S7 e del Galaxy S7 edge hanno appena ricevuto la patch, ci aspettiamo che nei prossimi giorni (al massimo la settimana prossima), Samsung incominci il rilascio anche da noi.

Prima di lasciarvi, vi vogliamo ricordare che lo smartphone top di gamma Samsung Gear S3 è finalmente arrivato in Italia e Amazon ha aperto i pre-ordini di entrambi i modelli al prezzo di 399 euro. Al momento però non si sa quando effettivamente partiranno le spedizioni.

VIA  FONTE