Home > News su Android, tutte le novità > LG ha registrato il marchio LG V20 S in Europa

LG ha registrato il marchio LG V20 S in Europa

LG V20

LG ha risentito parecchio del flop nelle vendite di LG G5 ma ha sperato di poter rimediare con LG V20. Tuttavia, come sicuramente saprete, il nuovo top di gamma di recente presentazione non è destinato al mercato europeo. Il produttore infatti ha pensato questo smartphone solo per gli USA e la Corea del Sud. Tuttavia, di recente abbiamo scoperto che in Europa potrebbe arrivare una versione leggermente potenziata dello smartphone chiamata LG V20 S.

LG V20 S marchio registrato

Tale marchio infatti è stato depositato presso l’ente tedesco che si occupa dei brevetti, per cui è lecito aspettarsi qualcosa in questo senso nel prossimo futuro. Ovviamente al momento non abbiamo nessuna indicazione su questo nuovo smartphone, dato che ancora è stato compiuto solo il primo passo.

Sicuramente torneremo sull’argomento LG V20 S, visto che, considerando che LG V20 è uno dei migliori smartphone al momento sul mercato (senza contare che è il primo ad aver avuto, out-of-the-box, il sistema operativo Android 7.0 Nougat), ci aspettiamo che anche la versione S lo sia.

Prima di lasciarvi, vi vogliamo ricordare che l’aggiornamento ad Android 7.0 Nougat è già in fase di rilascio per LG G5. Il primo mercato di destinazione è la Corea del Sud ma nelle prossime settimane dovrebbe arrivare anche per i modelli europei.

VIA

SCELTI DA NOI PER TE