Home > News su Android, tutte le novità > Un nuovo smartphone Nokia si mostra in foto

Un nuovo smartphone Nokia si mostra in foto

L’hype che sta creando l’avvicinarsi del rientro, da parte di Nokia, nel mercato smartphone è decisamente molto elevato e stiamo notando che sta crescendo di giorno in giorno. Vi abbiamo già mostrato i  render di quello che dovrebbe essere il Nokia D1C, uno dei primi smartphone con il quale Nokia tornerà ufficialmente sul mercato ad inizio 2017 (al MWC 2017 di Barcellona per la precisione). Quest’oggi torniamo nuovamente a parlarvi del colosso finlandese Nokia e dei suoi smartphone in attesa di presentazione, mostrandovi delle nuove immagini relative alla scocca di un altro esemplare.

Come potete vedere, a differenza del Nokia D1C, questo smartphone implementerà una scocca in metallo anche se il suo posizionamento sul mercato potrebbe essere molto vicino all’altro modello. 

Alleged-back-panel-of-an-upcoming-Nokia-branded-Android-phone (4)

Infatti, stando alle informazioni pubblicate a corredo di queste immagini, lo smartphone che verrà ospitato in questa scocca avrà a disposizione:

  • Display con risoluzione Full HD
  • 3 GB di memoria RAM
  • 32 GB di storage interno
  • Fotocamera posteriore da 13 Mpixel
  • Fotocamera anteriore da 8 Mpixel

Tutti i tasti fisici tipici di uno smartphone saranno posizionati sul lato destro, con il bilanciere del volume che sormonterà il tasto di accensione, spegnimento e stand by.

Alleged-back-panel-of-an-upcoming-Nokia-branded-Android-phone (2)

Trattandosi di informazioni non ufficiali, vi invitiamo a prendere il tutto con il beneficio del dubbio.

VIA