Home > News su Android, tutte le novità > Promozione “- 75% su un film a noleggio” su Google Play Film

Promozione “- 75% su un film a noleggio” su Google Play Film

Google Play Movies continua a lanciare offerte che vanno ad aggiungersi alla promozione “Film degli anni 2000 in offerta”: ogni mese una decade da riscoprirel’offerta per festeggiare la vittoria dell’Oscar di Ennio Morricone per la colonna sonora di The Hateful Eight, la promo 50% di sconto su un film a noleggio e la promozione “Il ponte delle Spie + Spy movies” . Oggi è il turno della Promozione “- 75% su un film a noleggio”.

Google Play 2

Ecco i termini e le condizioni:

Ricevi uno sconto del 75% rispetto al prezzo originale sul noleggio di un film a scelta, anche tra quelli della raccolta riportata di seguito. Lo sconto verrà applicato al momento del pagamento. Utilizza l’offerta entro il 7 febbraio 2017 su Google Play da dispositivi compatibili connessi a Internet con un account Google. Valido in Italia. Una sola offerta valida per utente. Non cedibile. Nessun valore in denaro. Non cumulabile con altre offerte o sconti, ad eccezione delle carte regalo Google Play. Sono applicabili limitazioni di età.  

I titoli tra cui scegliere sono più di 90 e troviamo diversi generi, dalla commedia alla fantascienza. Ci sono film recenti ma anche classici come “Shining” e “Mary Poppins”.

Potete accedere alla Promozione “- 75% su un film a noleggio” su Google Play Film direttamente da questo link oppure dalla sezione “Film, Musica, Libri” del Play Store.