Home > Accessori > OnePlus Bullets V2 disponibili in Italia a 19,95 euro

OnePlus Bullets V2 disponibili in Italia a 19,95 euro

OnePlus Bullets V2

Nelle scorse ore il sito ufficiale di OnePlus ha finalmente messo a listino le OnePlus Bullets V2, cuffie auricolari di nuova generazione presentate nella scorsa estate ma che, per via di problemi alla linea produttiva non ben specificati dall’azienda, finora non sono mai arrivate sul mercato. Il prezzo a cui le propone OnePlus è di 19,95 euro mentre le colorazioni sono nera e bianca (al momento solo la nera è disponibile). L’annuncio è avvenuto sulla pagina ufficiale Facebook di OnePlus.

OnePlus Bullets V2 a 19,95 euro

Per quanto riguarda la costruzione, le OnePlus Bullets V2 sono realizzate in collaborazione con l’azienda tedesca LOFO. Il peso totale di appena 14 grammi li rende particolarmente leggeri ed ideali per l’attività sportiva, fornendo sia la liberà di movimento che la solidità richiesta in queste situazioni. Inoltre sono dotati di un cavo anti groviglio che rende più semplice l’utilizzo e tre tasti per la gestione della riproduzione.

Il collegamento con lo smartphone avviene attraverso il jack audio da 3,5 millimetri (non tanto scontato dopo la presentazione degli iPhone 7 e dei Moto Z). Non avendo a disposizione le cuffie, non possiamo darvi delle indicazioni sulla qualità audio. Ad ogni modo, considerando le altre cuffie commercializzate dal colosso cinese, crediamo che le OnePlus Bullets V2 abbiano una buona qualità.

Per procedere all’acquisto dal sito ufficiale, vi basterà cliccare su questo link.