Home > News su Android, tutte le novità > Nokia D1C: prime immagini render

Nokia D1C: prime immagini render

Nokia

Il ritorno di Nokia nel settore degli smartphone si sta avvicinando sempre di più ma il primo device che verrà presentato sarà molto probabilmente quello che al momento conosciamo come il Nokia D1C, tablet da 13,8 pollici indirizzato principalmente verso l’intrattenimento multimediale. Di esso abbiamo già parlato in passato quando sul database AnTuTu è emerso un suo test benchmark. Adesso ne torniamo a parlare per via della pubblicazione di alcune immagini render dalla Cina che ribaltano completamente quello che pensavamo.

Nokia N1C

Le immagini che state vedendo infatti non si riferiscono ad un tablet di grandi dimensioni ma ad uno smartphone. Il Nokia D1C quindi sarebbe uno smartphone. Da quello che possiamo notare, il Nokia D1C avrà a disposizione una buona ottimizzazione delle cornici, dei tasti soft touch sotto il display (niente tasto fisico centrale però) e sensore di impronte digitali sulla scocca posteriore. Le colorazioni disponibili invece saranno quelle nera, bianca e oro.

Nokia-D1C-in-White

Al momento queste immagini sono i migliori indizi che abbiamo su questo nuovo Nokia D1C. Ricordiamo che la presentazione ufficiale dovrebbe avvenire nel primo trimestre del 2017. Non ne abbiamo la conferma ma l’evento più accreditato per la sua presentazione è il MWC 2017 di Barcellona, in cui Nokia sarà protagonista.

Nokia-D1C-in-Black

VIA