Home > News su Android, tutte le novità > HTC Desire A17 verrà presentato insieme ad HTC Bolt

HTC Desire A17 verrà presentato insieme ad HTC Bolt

HTC Desire 530

Nelle scorse ore abbiamo scoperto, attraverso un tweet del famoso leaker @LlabTooFeR, che insieme ad HTC Bolt il colosso taiwanese presenterà un nuovo smartphone con nome in codice HTC Desire A17. Le uniche specifiche che ci sono state date riguardo questo smartphone sono l’utilizzo del sistema operativo Android 6.0.1 Marshmallow e della ROM Sense 8.

Se facessimo un passo indietro scopriremmo che lo smartphone conosciuto come HTC Desire 530 ha come nome in codice HTC Desire A16, per cui ci dobbiamo attendere molto probabilmente uno smartphone di fascia bassa.

A tal proposito, vi ricordiamo le specifiche tecniche di HTc Desire 530 dalle quali ci sarà un incremento prestazionale ma non tanto marcato:

  • Display da 5,5 pollici con risoluzione HD
  • SoC Qualcomm Snapdragon 210 con CPU quad core a 1,1 GHz e GPU Adreno 304
  • 1,5 GB di memoria RAM
  • Fotocamera posteriore da 8 Mpixel
  • Fotocamera anteriore da 5 Mpixel
  • Batteria da 2200 mAh

A differenza di HTC Bolt, questo nuovo HTC Desire A17 dovrebbe arrivare a livello mondiale. Ricordiamo infatti che HTC Bolt verrà commercializzato esclusivamente con l’operatore telefonico americano Sprint.

In attesa di altre informazioni in merito a questo nuovo device di fascia bassa, vi vogliamo ricordare che in rete si è già cominciato a parlare di HTC 11 e delle sue caratteristiche tecniche.

VIA