Gli sviluppatori di Microsoft hanno finalmente rilasciato sul Google Play Store l’applicazione Microsoft Selfie dopo averla messa a disposizione degli utenti iOS per diverso tempo. Per chi non lo sapesse, Microsoft Selfie è un’applicazione che sfrutta le capacità di elaborazione computazionale dei server Microsoft al fine di “rendere più belle” le persone che scattano dei selfie con essa.
Si tratta in pratica di un modo semplice, rapido ed automatico per editare le fotografie (in questo caso i selfie) ed eliminare tutte le imperfezioni. Considerando il numero ed il valore delle recensioni date dagli utenti nell’App Store, l’applicazione sembra funzionare molto bene.
Come ogni applicazione pubblicata dal colosso di Redmond, il download di Microsoft Selfie è totalmente gratuito ed è compatibile con una vasta gamma di smartphone, visto che l’unico requisito minimo è il sistema operativo Android 4.1 o superiore.
Per procedere al download dell’applicazione dal Play Store, vi basterà cliccare sul nostro appbox sottostante che vi riporterà direttamente sulla pagina dedicata. A seguire vi lasciamo anche il link per procedere al download direttamente del file APK (ricordatevi in questo caso di abilitare i permessi per l’installazione di applicazioni provenienti da fonti sconosciute, ovvero tutte quelle scaricate al di fuori del Google Play Store):
- Microsoft Selfie | Download APK