Home > Accessori > Google Home si mostra nelle prime video recensioni

Google Home si mostra nelle prime video recensioni

Google ha voluto entrare in maniera prepotente nel mercato hardware presentando novità quasi in tutti i campi, fra Pixel Phone, Chromecast Ultra, Daydream View e Google Home (mancano i wearable che però dovrebbero essere presentati nei primi mesi del 2017). A proposito di quest’ultimo, negli USA i primi lotti sono stati già spediti, per cui in rete sono apparse le prime video recensioni.

Da quello che possiamo vedere, al momento Google Home è utilissimo per un motivo e lo è molto meno per un altro:

  • Google Home è utile in quanto mette in campo tutta la potenza dei server di Google e dei dati accumulati fino ad ora e la concentra in Google Assistant. In lingua inglese è praticamente possibile ricevere una risposta vocale per moltissimi quesiti
  • Google Home è molto meno utile, soprattutto rispetto alla concorrenza, in quanto la compatibilità con servizi domotici di terze parti è quasi nulla (l’unico grande marchio supportato da subito è Philips Hue)

Prima di lasciarvi alla visione delle recensioni, vi vogliamo ricordare che al momento non sappiamo se e quando Google Home arriverà nel nostro mercato. 

A questo punto non ci resta che augurarvi, come sempre, una buona visione: