Qualche giorno fa Abobe ha pubblicato su Play Store due applicazioni, Photoshop Sketch e Comp CC ma nelle scorse ore ne è arrivata un’altra: trattasi di Adobe Photoshop Fix.
L’app in questione è dedicata al ritocco e ripristino delle immagini:
Adobe Photoshop Fix permette semplici ma potenti operazioni di ritocco e restauro delle immagini sul tuo dispositivo Android. Potrete correggere, arrotondare, fluidificare e schiarire le immagini, nonché apportare altre modifiche per ottenere esattamente l’aspetto che cercate. Accedete alle foto modificate all’interno di altre applicazioni Adobe mobile e desktop accedendo ad Adobe Creative Cloud per ritoccarle ulteriormente o utilizzarle in altri progetti creativi. È tutto offerto da Adobe CreativeSync.
Ecco le principali funzionalità di Photoshop Fix:
- Fluidifica con rilevamento del viso: apportate incredibili modifiche alle caratteristiche facciali. Ingrandite il sorriso, affinate le guance o modificate altri punti del viso con eccezionale facilità.
- Fluidificate, tirate, ruotate, gonfiate o ridimensionate qualsiasi area per creare effetti appena percettibili o marcati.
- Correggete e rimediate: correggete le imperfezioni utilizzando il contenuto nelle aree adiacenti e fondete il risultato.
- Arrotondate: dipingete per mettere in risalto o attenuare la pelle, i paesaggi o altro tipo di contenuto.
- Schiarite e scurite: aggiungete luce o rimuovetela da parti specifiche di una foto.
- Pittura: ottenete effetti di precisione grazie a un contagocce che consente di creare campioni di colore, un pennello regolabile e una gomma.
- Regolazione: aggiungete effetti di vignettatura e controllate esposizione, contrasto e saturazione.
- Sfocatura: sfocate parte di una foto per attirare l’attenzione sul soggetto principale.
- Inviate le vostre immagini direttamente alla versione desktop di Photoshop CC per perfezionare le modifiche. Fix converte tutte le modifiche in livelli e salva l’immagine nel formato file PSD.
Potete scaricare Adobe Photoshop Fix cliccando su questo badge: