Home > News su Android, tutte le novità > HTC 11 protagonista di nuove indiscrezioni

HTC 11 protagonista di nuove indiscrezioni

La partnership con Google per la costruzione dei Google Pixel e Google Pixel XL potrebbe aver dato quella linfa necessaria all’azienda per spingersi fuori dal baratro nel quale ormai si trova da qualche anno a questa parte. Il prossimo step è quello di realizzare uno smartphone molto importante che faccia ri-diventare popolare il brand. Tale smartphone potrebbe essere HTC 11, atteso alla presentazione nella lima metà del 2017.

Di esso abbiamo già parlato in passato mostrandovi alcune immagini concept e nelle scorse ore è tornato nuovamente alla ribalta attraverso un’indiscrezione sulle sue caratteristiche tecniche.

 HTC 11 leaked

Nello specifico, viene indicata la presenza di:

  • Display curvo da 5,5 pollici con risoluzione QHD di 2560 x 1440 pixel (16:9)
  • Fotocamera posteriore da 12 Mpixel
  • Fotocamera anteriore da 8 Mpixel

Non si tratta di una scheda tecnica completa ma è comunque interessante notare come HTC 11 potrebbe essere uno dei prossimi smartphone ad equipaggiare un display curvo. Da quel punto di vista, la curvatura del display “va d’accordo” solamente con la tecnologia OLED e derivati, per cui è probabile che lo schermo di HTC 11 sia di tipo OLED.

Certo è che sempre di un’indiscrezione stiamo parlando. Ciò significa che non si basa, almeno per quanto ne sappiamo, su nulla di ufficiale e quindi vi consigliamo di prendere il tutto con il beneficio del dubbio.

VIA